Questo è un anno davvero particolare. Questa pandemia ci ha colto di sorpresa ed è stato un colpo molto forte anche per la nostra associazione.
Il lavoro dietro ogni settimana estiva è tanto, in particolare quest’anno, per la ventesima edizione, il nostro lavoro è stato ancora più grande.
Purtroppo, la situazione che stiamo vivendo in questo periodo, non ci permette di vivere Vicoforte come il posto sicuro a cui noi tutti siamo così legati da anni. Voi che ci siete stati almeno una volta conoscete il clima che si crea in quel santuario: un clima familiare, di confronto e supporto continuo, fatto di abbracci e tanta vicinanza emotiva quanto fisica.
Per questo motivo, dopo una lunga riflessione, pensiamo che la decisione più saggia da prendere in questo momento sia rimandare la ventesima edizione della settimana estiva di Vicoforte al prossimo anno.
Ovviamente questo non ci ferma!
Ci teniamo a farvi sapere che, anche se non potremo essere fisicamente vicini, noi ci siamo e continuiamo a esserci, per questo abbiamo pensato a soluzioni e proposte alternative per rimanere insieme.
In programma ci sono tante altre cose belle delle quali vi daremo informazioni più dettagliate nei prossimi giorni, RESTATE COLLEGATI.
Commenti recenti